venerdì 13 febbraio 2015

...appena in tempo per carnevale...

ho sempre odiato le liste, mi scrivo gli appunti sulla mano per non dimenticare e tutte le volte mi riduco all'ultimo minuto ed anche questa volta è andata così!!
Quindi vestitino dell'ultimo minuto per la mia bimba finito due giorni fa; questo è il suo secondo carnevale, ma direi il primo in cui capisce che ci si maschera, dopo un duello con mio marito che la voleva in tuta bianca e casco, quindi mascherata da Stig (pilota collaudatore di Top Gear) abbiamo scelto Minnie che lei adora!!!


Alla fine me la sono cavata con una gonnellina a ruota (stoffa HILDIS), un body bianco a cui ho aggiunto il colletto, un cerchietto con le orecchie ed una piccola toppa termo adesiva, sono alle prime armi quindi si gioca di inventiva!
Questa sera produco il fiocchetto da mettere sulle orecchie e direi che è terminato!!! La mia piccola Minnie sarà stupenda!!

_anto


Nessun commento:

Posta un commento