lunedì 9 febbraio 2015

e dopo il bianco arriva l'antracite!!!

eccoci è arrivato il momento, cambio di rotta, ovunque mi giro vedo bianco...quando è stato il momento di scegliere il colore delle pareti di casa non ho esitato..."AMORE BIANCO TUTTO BIANCO e LISCIO" dissi, è il mio colore preferito da sempre insieme al beige, sabbia e tortora.
Ieri la svolta tra gli scaffali di Leroy Merlin vedo lui e mi innamoro, un pezzettino di cartongesso color ANTRACITE finitura ruvida e graffiata; bene dopo aver convinto il mio maritino sconfortato abbiamo preso il colore che cambierà la nostra candida sala!!
Questo week end si dipinge speriamo che l'effetto sia quello desiderato!!!! 
In attesa delle foto del risultato posto le perle che consentono di ottenere la superficie graffiata e ruvida che adoro. 
 _anto

Nessun commento:

Posta un commento